7 = 6 Settimana Bianca a Gennaio

Gennaio

7 = 6 Settimana Bianca a Gennaio

Godetevi una splendida settimana bianca al Posta Zirm Hotel a gennaio, periodo perfetto per chi ama sciare senza folla mentre si gode la Sellaronda quasi in solitudine circondati dallo spettacolare scenario delle Dolomiti. Durante questo periodo verrete coccolati da noi del Posta per 7 notti e ne pagherete solamente 6! Arrivo e partenza la domenica.

L’offerta include:

  • 1 notte in omaggio al Posta Zirm Hotel.
  • Cucina regionale e genuina di alto livello, prelibatezze italiane ed internazionali nonché specialità vegetariane e vegan; ricco buffet delle colazioni, ogni sera un viaggio sensoriale alla scoperta di nuovi sapori con 3 menu a 5 portate. Ogni sera un menu tradizionale Ladino, un menu italiano / internazionale con due secondi a scelta ed un menu interamente vegan.
    Scegliete tra tutti i menu le portate che più Vi attirano e combinate il Vostro menu! Godetevi le nostre fresche prelibatezze preparate con zelo ogni giorno.
  • A piedi sulle piste! Il Posta Zirm Hotel è punto di partenza ideale per chi ama sciare: gli impianti di risalita del Carosello Alta Badia e della Sellaronda sono solo a pochi metri e potete raggiungerli direttamente con gli sci ai piedi. Inoltre connesse sono tutte le seguenti zone: Marmolada, Lagazuoi, 5 Torri, Kronplatz.
  • Corvara è un luogo ideale anche per tutte le altre attività invernali: sci di fondo, ciaspolate guidate, freeride e sci alpinismo.
  • Godetevi ore di relax fisico e mentale nel nostro tempio del benessere “Wellness-Farm
  • Siamo il primo Hotel in Italia ad offrire i trattamenti LnB – metodo per finalmente vivere liberi dal dolore!

Questa offerta speciale inizia l’ 08.01.2017 ed è valida fino al 22.01.2017.
Possibili giorni d’arrivo: 08.01.2017 & 15.01.2017

 

Questa offerta non è cumulabile con altre offerte.

 Offerta valida per prenotazioni effettuate eintro il 15.12.2016.

RELATED OFFER